La Nostra Storia
L’azienda nasce nel 1977 dall’intuizione dei 2 fondatori sig. Domenico Cameli e sig. Gino Paoloni che ben presto, coadiuvati dalla collaborazione del sig. Franco Capecci, danno vita ad una sartoria artigiana (C.C.C.P. di Cameli e Paoloni snc) specializzata nella produzione di uniformi su misura per il personale di enti pubblici.
Nei primi anni di attività il personale della guardia di finanza e della polizia municipale di marche e abruzzo i sono i primi clienti ad avvvalersi della professionalità sartoriale dell’azienda.
La C.C.C.P. di Cameli e Paoloni snc ben presto amplia la propria produzione rivolgendosi anche ad autolinee, istituti di vigilanza e bande musicali.
Negli stessi anni, all’attività di produzione si affianca anche l’attività commerciale, con la vendita di nuovi articoli di vestiario quali: maglieria, camiceria, calzature e giubbotteria.
Il desiderio di non disperdere le competenze acquisite nel corso degli anni, ha dato origine nel dicembre 2001 ad un passaggio generazionale che ha visto coinvolti i soci fondatori ed un gruppo di familiari ed ex dipendenti che hanno dato vita all’attuale C.C.C.P. srl.
Nell’ultimo decennio, la C.C.C.P. srl ha ampliato i propri orizzonti inserendo prodotti sempre più innovativi, realizzati con tessuti tecnici e performanti che meglio soddisfano le esigenze dell’attuale mondo lavorativo. Tutto ciò è avvenuto conservando la stessa sartorialità artigianale e rispettando gli standard qualitativi che hanno da oltre 30 anni caratterizzato e contraddistinto questa azienda e che saranno sempre alla base di ogni attività futura.